domenica 11 settembre 2011

38 - Bugie - Andrea e Daria



Ciao.
Ciao.
Come va?
Bene.
Quando sei tornata?
Il 18... sera.
Cos'è successo?
Ma niente... stavo chiacchierando con uno che mi aveva fermata sulla spiaggia e ... e poi sono arrivati i poliziotti e ci hanno portato in questura. Ma io quello lì neanche lo conosco. Anzi scusa se ti ho fatto venire apposta... mi dispiace, ma non sapevo come dirlo a mamma e papà... scusa.
Vabbè, ma perché ti hanno trattenuta? Qual era l'accusa?
Ma che ne so... quello aveva un po' di droga... e mi hanno trattenuta per fare dei controlli. Poi è venuta fuori la faccenda della festa di Terry... immagina tu, hanno fatto 2+2 pensando di azzeccarci, ma non hanno potuto dimostrare nulla.
Perché, c'era qualcosa da dimostrare?
No, cioè volevo dire che pensavano che io stessi comprando qualcosa ma siccome non avevo nulla addosso quando mi hanno perquisita, non hanno potuto farmi nulla.
Ma tu stai fumando ancora?
Senti Andrè, ne abbiamo parlato migliaia di volte... sono cazzi miei. Scusa se t'ho chiamato, non avrei dovuto... lo so che ho sbagliato ma non sono una drogata... se mi faccio uno spino ogni tanto non significa che sono drogata, no?
E Giammichele?
Ci siamo lasciati. Mo però io me ne devo andare... viene a trovarmi Mary Taken...
Avete fatto pace?
No, cioè... si, ma non proprio. Dobbiamo parlare. Arriva col treno delle quattro... e devo passare anche a prendere una vaschetta di gelato.
Vuoi un passaggio?
No, no, prendo il motorino, poi il gelato e vado in stazione.
Sei sicura? C'è altro?
No, tranquillo. Ti richiamo io.
Ciao.
Ciao.



5 commenti:

  1. Ma se va direttamente in stazione dopo aver preso il gelato, questo si scioglierà ?

    RispondiElimina
  2. Non a caso il titolo del post è BUGIE
    Giuseppe Vinci (cioè l'autore)

    RispondiElimina
  3. Allora Andrea è un trimone

    RispondiElimina
  4. Giudizio affrettato, caro anonimo-visitatore: non hai ancora letto il post che verrà pubblicato nei prossimi giorni
    Giuseppe Vinci (cioè l'autore)

    RispondiElimina
  5. Non credo di avere tempo nei prossimi giorni...

    RispondiElimina