venerdì 19 agosto 2011

18 - L'ex - Giammichele

Quello l'avevo già visto in piscina. Daria m'aveva detto che era un suo vecchio amico. All'inizio. Poi s'era capito che c'era qualcosa. A me mi stava sulle palle. Non m'aveva fatto niente, ma mi stava sul cazzo. Antipatia a pelle. Forse perché c'aveva due spalle enormi. Invidia? Ma chi se ne fotte! Ogni tanto gliela menavo ma lei diceva sempre che non c'era niente.
Poi me lo sono visto davanti alla questura. E mica so' coglione!
"E tu che cazzo vuoi?"
"Mi ha chiamato lei ieri pomeriggio".
"Ma chi cavolo sei?"
"Un amico? Sono il suo ex ragazzo. La conosco da quando aveva 14 anni."
Poi gli ho detto che se ne poteva andare, che non serviva a nulla.
Poi me ne sono andato io, che tanto non ci dicevano nulla perché non eravamo parenti.
"... ieri pomeriggio". A me m'aveva chiamato alle otto.

Nessun commento:

Posta un commento