giovedì 28 luglio 2011

7 - La lettera (1) - Daria

"Mi manchi come l'aria. Vorrei svegliarmi con te, pranzare con te, cenare con te, passeggiare mano nella mano, mangiare un gelato, avere freddo in moto, guardare la TV.  Voglio vivere con te. Invecchiare insieme.
Sono passati 3 mesi e non ce la faccio più. Mi spiace. Tremendamente.  Non c'è giorno, ora, istante che passa senza che mi senta un idiota, un perfetto idiota. So che non mi credi, che ogni cosa ti faccia credere che non fossi solo in auto quella sera. Ma te lo giuro, te lo ripeto: "Non ero io". Non te lo posso provare. Ero ubriaco e tu lo sai. Vorrei solo non aver bevuto quelle stramaledette birre. Vorrei solo tornare indietro. Non aver litigato. Non essere scappato via.
Credimi, amore mio.  Ti prego, credimi."

Non gli credo. Non gli ho mai creduto. È solo un vigliacco bastardo.

Nessun commento:

Posta un commento